Come arrivare a Succivo


Visualizzazione ingrandita della mappa

Da Caserta (viale Carlo III, dir. A1 Caserta Sud)
Gira a destra al semaforo all'altezza del Big Maxicinema, prosegui fino a fine strada (Marcianise, riferimento: Siemens). Gira a sinistra e prosegui in direzione Succivo - Orta di Atella. Prima di entrare in località Casapozzano (primo incrocio al termine della lunga strada) gira a destra; al termine delle due curve svolta a sinistra. Al primo incrocio a destra; al secondo (c'è una rotonda) a sinistra. A 300 mt c'è l'entrata del Casale di Teverolaccio, 200 mt più avanti il parcheggio auto.

Da Napoli (A1 / SS7 Bis)
Dalla A1 esci sulla Nola-Villa Literno (dir. VL). Prendi l'uscita al 17^ Km: Succivo. Svolta a sinistra dopo l'uscita e prosegui sempre dritto. Al primo incrocio gira a destra; al secondo (c'è una rotonda) a sinistra. A 300 mt c'è l'entrata del Casale di Teverolaccio, 200 mt più avanti il parcheggio auto.

Da Benevento (SS7, dir. A1 Caserta Sud)
Prendi la SS7 in direzione Caserta (30/35 km circa). In prossimità di Maddaloni (prima uscita dopo la rampa) prosegui in direzione Autostrada A1 Caserta Sud. Nei pressi dell'entrata per l'autostrada segui la direzione Caserta. Al primo semaforo (Marcianise, riferimento: Big Maxicinema) svolta a sinistra e prosegui fino a fine strada (Marcianise, riferimento: Siemens). Gira a sinistra e prosegui in direzione Succivo - Orta di Atella. Prima di entrare in località Casapozzano (primo incrocio al termine della lunga strada) gira a destra; al termine delle due curve svolta a sinistra. Al primo incrocio a destra; al secondo (c'è una rotonda) a sinistra. A 300 mt c'è l'entrata del Casale di Teverolaccio, 200 mt più avanti il parcheggio auto.

Da Avellino (A16 / A1 / SS7 Bis)
Prendi l'A16 (dir. Napoli, 40 km circa). Esci su A1 (dir. Roma) e sull'asse di supporto Nola-Villa Literno (dir. V.L.). Prendi l'uscita al 17^ Km: Succivo. Svolta a sinistra dopo l'uscita e prosegui sempre dritto. Al primo incrocio gira a destra; al secondo (c'è una rotonda) a sinistra. A 300 mt c'è l'entrata del Casale di Teverolaccio, 200 mt più avanti il parcheggio auto.

Da Salerno (A30 / SS7 Bis)
Prendi l'A30 in direzione Roma/Caserta (40 km circa). Esci a Nola e prosegui sull'asse di supporto Nola-Villa Literno (dir. VL). Prendi l'uscita al 17^ Km: Succivo. Svolta a sinistra dopo l'uscita e prosegui sempre dritto. Al primo incrocio gira a destra; al secondo (c'è una rotonda) a sinistra. A 300 mt c'è l'entrata del Casale di Teverolaccio, 200 mt più avanti il parcheggio auto.

Dalla provinciale Caivano/Aversa
Svolta in corso Umberto I a Succivo, prosegui sempre dritto fino alla piazza, poi svolta a sinistra e prosegui fino al termine della strada. Gira a sinistra, dopo 10mt ancora a destra e prosegui dritto. Dopo 400 mt sulla destra c'è il parcheggio auto, 200 mt più avanti l'ingresso al Casale.

Buon viaggio! :)